Home Copertina De Laurentiis: “Primi grazie a Sarri, e per Natale possiamo anche allungare...

De Laurentiis: “Primi grazie a Sarri, e per Natale possiamo anche allungare sulla seconda. Sul mercato?”

Come già ampiamente segnalato dalla redazione di MondoNapoli.it in questo articolo, ieri il presidente azzurro De Laurentiis si trovava a Sorrento per un evento dedicato al cinema. Ecco la parole del patron del Napoli per Repubblica: “Il primo posto è ampiamente merito di Sarri. Nonostante le difficoltà riscontrate all’inizio, tutti hanno abbracciato la sua causa e adesso i calciatori sembrano perfetti in campo. Mi auguro di vincere e di avere più punti di distacco dalla seconda per Natale

Il mercato serve a chi non ha le idee chiare. Inserire nuovi giocatori in questa squadra potrebbe far riemergere le difficoltà riscontrate all’inizio. I gossip di mercato provengono dai giornali o dai tifosi, sicuramente non dall’interno della società.

Ho preso il Napoli dal tribunale dei fallimenti e ad oggi siamo il 15esimo club al mondo. A differenza di Real Madrid e Barcellona, o dei squadroni finanziata da sceicchi e via dicendo, noi siamo lì rispettando il fair-play finanziario. Il Napoli non rappresenta soltanto un esempio imprenditoriale ma pure un fenomeno sociale per il territorio italiano“.

Exit mobile version