Home Copertina Dott. De Nicola: “La vittoria con l’Inter ha dato una grande carica....

Dott. De Nicola: “La vittoria con l’Inter ha dato una grande carica. Novità su Mertens e Gabbiadini, ecco le loro condizioni”

Il medico sociale del Napoli, il dott. Alfonso De Nicola, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per dichiarazioni in merito ad una manifestazione organizzata per bambini e alle condizioni dei due infortunati azzurri Mertens e Gabbidini: “Ogni anno il sistema sanitario nazionale abbandona i bambini disabili e con patologie neurologiche a causa della mancanza di fondi. Per questo motivo, noi centri riabilitativi regaliamo gli ultimi mesi di terapie a questi bambini. Vogliamo sensibilizzare le istituzioni verso questo problema e dargli visibilità: abbiamo organizzato un evento per questa causa con la partecipazione di una compagnia teatrale amatoriale, con la partecipazione di Alessandro Bolide e Mariano Bruno, comici di Made in Sud, e qualche giocatore del Napoli.

C’è grande entusiasmo e carica dopo la vittoria con l’Inter. Su Mertens e Gabbiadini sono molto fiducioso: stanno meglio e recupereranno sicuramente”.

Exit mobile version