Home Copertina Ottaiano, ag.Insigne: “Lui e Higuain ormai parlano la stessa lingua. Questo il...

Ottaiano, ag.Insigne: “Lui e Higuain ormai parlano la stessa lingua. Questo il motivo dell’abbraccio a Sarri”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito a diverse questioni che riguardano il suo assistito: “Una grande soddisfazione, per un napoletano, fare gol e assist al Bentegodi contro il Verona. La giusta risposta di un professionista come Lorenzo contro i cori e gli insulti ricevuti.

Intesa con Higuain – Ormai lui e Gonzalo parlano la stessa lingua: conoscono i meccanismi d’attacco e si trovano benissimo ad interpretarli, si divertono e aiutano il Napoli. Da non trascurare Hamsik, che si è calato perfettamente nel suo ruolo.

Inter – La partita servirà più alla squadra per l’autostima, la motivazione e la convinzione che può dare fare risultato in una partita come questa. Non è già decisiva per lo scudetto.

L’abbraccio a Sarri – E’ una conseguenza del rapporto che si è creato tra i due. Ormai Palermo è acqua passata, e neanche in quel momento è stata messa in discussione la stima che c’è tra i due e la riconoscenza del ragazzo verso il mister.

Nazionale – Lorenzo sta dimostrando sul campo di meritare la convocazione. Sta facendo e farà di tutto per convincere Conte a portarlo agli Europei.

Rinnovo – La questione si affronterà quando sarà il momento, adesso è presto. Posso solo dire che non credo ci saranno problemi sul futuro di Lorenzo”.

Exit mobile version