L’agente di Jorginho: “Domenica gara speciale per lui. Il modulo? Ascoltate come si trova”

Joao Santos, procuratore del centrocampista azzurro Jorginho, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni riguardanti il suo assistito:

“Si torna a Verona dove abbiamo tanti amici e sappiamo che comunque sarà una partita speciale. Si conosce la rivalità tra le due tifoserie. Jorginho è cresciuto col Verona ma domenica farà di tutto perchè il Napoli vinca. Lui è un professionista, ha giocato da piccolo a Verona ma adesso è del Napoli: alla fine è importante per lui conquistare i 3 punti”.

Offerte dall’Inghilterra? “E’ una domanda da fare più a Giuntoli che a me. A Napoli sta facendo bene, ed è normale che grandi club offrano delle prospettive diverse ma di questo non ne sono a conoscenza. Non so di offerte arrivate. Adesso lui pensa a fare il meglio per portare il Napoli più in alto possibile: se c’è qualche offerta per lui mi può fare solo piacere”.

Sul 4-3-3? “In questo modulo Jorginho si trova benissimo: la squadra è cambiata grazie al 4-3-3”.

Quando un incontro con Giuntoli? “Non solo del rinnovo, con calma discuteremo del rinnovo ma non adesso”.

Articolo precedenteGazzetta – I numeri danno ragione a De Laurentiis: l’analisi del valore attuale della rosa è un grande successo, i dettagli
Articolo successivoVerso Napoli-Inter, attenzione ai cartellini: due giocatori rischiano di saltare la sfida del San Paolo