Jorginho a Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Sarri siamo tutti importanti! Nazionale? Vi dico come l’ho presa…”

In esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Jorginho. Il centrocampista del Napoli, ha fatto una panoramica generale sul momento che sta vivendo. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Sicuramente il modulo dello scorso anno mi penalizzava molto, mi trovo meglio in un centrocampo a tre. Se sono migliorato lo devo al mister, che non ha undici titolarissimi, per lui siamo tutti importanti. Ma un ringraziamento lo devo anche allo staff e ai miei compagni di squadra!”.

Sul nuovo Jorginho di questa stagione: “Non è vero che l’anno scorso non avevo cattiveria in campo, quella ci è sempre stata, forse non si notava. Il mister ha una mentalità vincente, vuole che schiacciamo l’avversario in ogni partita. Io e Allan siamo quelli che corrono di più in campo? Lui aiuta molto la squadra, è un grande campione. Se giochi con Hamsik ed Allan a centrocampo, diventa tutto più facile…”.

Sul futuro: “Ci sono rimasto male per la mancata convocazione, ma il mio pensiero è quello di far bene con il Napoli! Vorrei trovare anche la via del gol, ma non è facile… Abbiamo la forza per vincere, ci sono tante squadre per la vittoria finale, se non arriva non sarà un dramma, ma dobbiamo provarci. Dopo la Supercoppa e la Coppa Italia, manca qualcosa…”.

Articolo precedenteLutto per Henrique, ecco il messaggio di De Laurentiis e del Napoli per la scomparsa del nipote
Articolo successivoGianni Di Marzio: “Che bello guardare il Napoli! Zuniga? Che peccato… Il mio parere tecnico su Callejon!”