Il DS dell’Udinese: “Verremo a Napoli con una sola intenzione. Totò? Queste sono le ultime”

Il Direttore Sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, rilasciando alcune dichiarazioni che riguardano la sua squadra e la prossima avversaria in campionato:

“Il Napoli ha un organico fenomenale, tra Gabbiadini, Callejon e gli altri scegliere non saprei: sono tutti giocatori importanti e in grado di fare la differenza. Il Napoli è una bella gatta da pelare, affrontarlo in questo momento non sarà per nulla semplice, servirà la partita perfetta per cercare di portare a casa almeno un punto: l’obiettivo è questo. Non viviamo un buon momento, dobbiamo fare autocritica. Ci sono tanti problemi, compresi quelli di Zapata”.

Ci sarà Di Natale? “Ad oggi ancora non si è allenato, resta in dubbio: queste sono le ultime, Totò è uno dei più grandi professionisti della storia della Serie A, la sua assenza ha sempre un certo peso. Colantuono sta preparando bene la sfida, non potremo fare una gara d’attesa, servirà un atteggiamento propositivo”.

Scudetto? “Se devo fare una griglia, in questo momento prevedo il Napoli davanti a tutti: dopo undici giornate, è la squadra che mi piace di più, per il rendimento e per il gioco espresso. Sarri non è cocciuto, la sua squadra dà l’impressione di poter accelerare e rallentare come vuole. Higuain, poi, è in formissima. subito dietro vedo la Fiorentina, la Roma e l’Inter”.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 6 novembre, il club azzurro ricorda la tripletta di De Guzman in Napoli-Young Boys 3-0 del 2014
Articolo successivoTMW – L’agente di Jorginho: “Per il rinnovo c’è un’idea con Giuntoli. Però una cosa mi dà fastidio!”