Home Copertina Insigne: “Grande partita, continuiamo così. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi....

Insigne: “Grande partita, continuiamo così. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi. Più gol? I motivi sono due…

Lorenzo Insigne, attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la manita rifilata al Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:

“Abbiamo fatto una grande partita, era importante non subire gol. Se continuiamo così possiamo andare lontano. Ruolo? Preferisco giocare a sinistra nel 4-3-3, ma posso giocare anche a destra come a Carpi. Sono a disposizione del mister. Miglioramenti sotto porta? Sicuramente è cambiato il mio ruolo, ora gioco in un modulo che mi esalta. Fiducia del mister e nuovo modulo sono i segreti del mio miglior rendimento in fase realizzativa. Benitez mi ha aiutato tanto in fase difensiva, ma preferisco giocare come giochiamo quest’anno.

Colgo l’occasione per chiedere scusa a tutti i tifosi azzurri presenti allo stadio contro il Palermo per non aver ricambiato gli applausi, ho sbagliato. Troppi colpi al ginocchio? Non credo sia un caso, 3 botte in 3 gare non possono essere un caso! Insegnante di napoletano di Reina? No, ha tanti amici napoletani (ride, ndr).”

Exit mobile version