Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte:
“Io, la società e il calciatore stesso ci aspettiamo di fare qualcosa di importante. Mirko deve solo dimostrare quando ha spazio di essere un grande calciatore e aspettare il suo turno visto il momento di forma di Jorginho, così come ha fatto l’italobrasiliano quando all’inizio giocava Valdifiori. Non ha passato due mesi belli moralmente e calcisticamente ma il peggio è passato, ora è convinto di potersi riprendere il posto da titolare. E’ stato vittima di un Napoli che in avvio non era quello di oggi, sotto questo aspetto è stato anche sfortunato”.
Jorginho? “Hanno lo stesso ruolo ma secondo me hanno caratteristiche diverse, Jorginho è più forte in fase di interdizione mentre Valdifiori gioca di più per la squadra”.
Sepe? “Siamo soddisfatti che sia in una squadra prima in classifica, sta giocando in Europa League e sta aspettando il suo turno in campionato”.