Home Copertina De Magistris a MN: “Stadio? Fatta delibera importante, a breve i primi...

De Magistris a MN: “Stadio? Fatta delibera importante, a breve i primi lavori. Giletti? Attacco premeditato, ecco come devono rispondere i napoletani!”

Presente all’istituto d’arte “Giorgio De Chirico” di Torre Annunziata, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervienuto all’incontro “Verso una Città Metropolitana partecipata e solidale”, che affronta la tematica delle diversità sessuali.

Al termine dell’incontro il sindaco di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni:

Stadio? Stiamo facendo un grande lavoro per arrivare alla migliore soluzione possibile, siamo tutti impegnati per dare alla città di Napoli quello che merita. Abbiamo fatto una delibera di Giunta importante e adesso stiamo dialogando con la società. Nella delibera abbiamo attivato formalmente i canali per ottenere un mutuo per cominciare i primi lavori, mi riferisco ai bagni ed ai seggiolini.

Con il presidente De Laurentiis ci si parla, è un ragionamento complicato, ma ci sono i presupposti per creare qualcosa di importante per la squadra e per la città. Lo stadio deve essere un luogo in cui recarsi sempre, non solo la domenica. Dobbiamo riqualificare l’esterno, vogliamo un luogo d’intrattenimento. Capienza? Ci stiamo lavorando.

Questione Giletti: “E’ stato fatto un attacco premeditato alla città di Napoli, c’è stata una diffamazione evidente. Attacco politico contro la città e contro i napoletani con giudizi sommari. I napoletani devono rispondere non mollando mai!”

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version