Home Calciomercato Pres. Empoli: “I nostri tifosi domenica festeggeranno Sarri! Saponara e Tonelli al...

Pres. Empoli: “I nostri tifosi domenica festeggeranno Sarri! Saponara e Tonelli al Napoli? Vi spiego come sono andate le cose…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune importanti dichiarazioni in merito alla partita contro gli azzurri, in programma domenica pomeriggio al Castellani, e ad alcune trattative di mercato che hanno visto protagonisti i due club. “I nostri tifosi sicuramente festeggeranno Sarri che considererà l’Empoli come un avversario qualsiasi, non si lascerà influenzare dallo status emotivo della gara, analizzerà tutti i nostri difetti assieme al vice Calzona e cercherà di vincere la partita”.

“Ho un ottimo rapporto col presidente De Laurentiis, sia Saponara che Tonelli piacevano al Napoli, ma avendo già fatto a meno di qualche elemento, abbiamo preferito trattenerli. Per noi entrambi sono due pilastri. Ad Aurelio ho augurato di ritornare in Champions ed abbiamo rimandato il discorso alla prossima stagione”.

Exit mobile version