Mihajlovic: “Futuro? Non lo so neppure io, ma so come vanno certe cose…”

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria accostato negli ultimi mesi alla panchina del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa che precede la partita di domani contro la Juventus di Allegri. Tra le altre cose, il serbo ha parlato anche del suo futuro e delle voci che corrono su di lui.

Queste le sue parole: “Il mio futuro? Io non ho mai detto che me ne vado, perché non lo so neppure io. Conosco il calcio però, so che i giornali vanno riempiti. Sono certo però che questi motivi non possono spiegare il rendimento di una squadra. A Napoli non abbiamo fatto bene, e sono stato il primo a dirlo; ma in casa abbiamo fatto il nostro: quasi 30 conclusioni in 180 minuti. Gli ultimi risultati dimostrano che tutte le squadre hanno degli alti e dei bassi, anche nella fase finale; quindi dobbiamo restare concentrati su quello che è il nostro obiettivo“.

Articolo precedenteCorbo: “Con questi risultati, Benitez si è autoeliminato dalla storia del Napoli. Ieri gli azzurri erano predisposti alla sconfitta…”
Articolo successivoNapoli, allenamento mattutino a Coverciano: Benitez riprende duramente la squadra