Home Copertina Hamsik, l’agente: “Marek gioca poco, non ne capisco il motivo. Futuro lontano...

Hamsik, l’agente: “Marek gioca poco, non ne capisco il motivo. Futuro lontano da Napoli? Affronteremo a breve la questione…”

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc e ha detto la sua sull’attuale momento del Napoli, soffermandosi sul futuro del proprio assistito.

Queste le sue dichiarazioni: “Non ho visto le ultime partite del Napoli, nell’arco di una stagione può arrivare un momento di calo in cui le cose non girano bene. Non so perché Hamsik venga spesso sostituito, devo dire che l’ho visto giocare con la Nazionale e mi è piaciuto. Ripeto, non so perché Benitez lo sostituisca, ma l’importante è giocare. Anche se poi c’è da dire anche che serve giocare per avere la giusta forma fisica e non so spiegarmi perché gioca così poco. Il rapporto tra Hamsik e Benitez? Non so quale sia l’umore del calciatore rispetto a quanto accaduto nelle ultime settimane. Hamsik rispetta tutti gli allenatori, lo ha sempre fatto e non so se il rapporto tra loro sia difficile, ma ricordiamoci sempre che parliamo di un ragazzo estremamente rispettoso. Futuro con Rafa? Non so, nelle prossime due/tre settimane il futuro del Napoli sarà più chiaro e parleremo della situazione“.

Sul ritiro punitivo: “Non so cosa stia accadendo. Considero il Napoli una buona squadra, ma c’è una differenza profonda tra campionato italiano e coppe europee. L’Europa League è una competizione importante, su cui la squadra può puntare. Non è una stagione che possiamo considerare trionfale. Anche prima di Napoli-Wolfsburg potrei arrivare a Napoli e magari parlare con De Laurentiis. Il futuro di Marek? A fine stagione ne riparleremo“.

Exit mobile version