Radio Crc – Ag. FIFA, Cicchetti: “Bigon pronto a valutare due giocatori. De Laurentiis terrorizzato da un’idea”

L’agente FIFA, Gianfranco Cicchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”:

“Difficilmente Benitez rinnoverà con il Napoli, non dubito che De Laurentiis abbia fatto una proposta allo spagnolo, ma rispetto al solito Benitez sta parlando tantissimo e questo mi lascia pensare che è come se si volesse mettere sul mercato ed aspettasse un’offerta importante che però non è arrivata. Benitez credo voglia assolutamente portare a casa un trofeo mentre De Laurentiis è terrorizzato all’idea non avere gli introiti della Champions, lo spagnolo preferirebbe fare strada in Europa League. Il mercato degli allenatori è fermo, non è ancora decollato.”

Valdfiori? “Il calciatore ha qualità e anche ieri con l’Italia ha dimostrato di poter giocare a certi livelli. Credo che Valdifiori possa essere un titolare in tutte le squadre e ci sono ottime possibilità affinché l’affare con il Napoli possa andare in porto a fine stagione. I rapporti con l’Empoli sono buoni e non mi sorprenderei se in questo accordo fossero inseriti giovani come Bifulco o Tutino, che hanno bisogno di fare gavetta. Zappacosta è un giocatore in orbita Juve mentre Jorginho è seguito anche dalla Fiorentina per cui ove mai il Napoli rinunciasse al suo riscatto, occhio alla società Viola. Il Real Madrid dopo aver preso il terzino destro prenderà un mancino interessante: Josè Luis Gayà e nelle prossime settimane ci sarà l’annuncio. Sono in arrivo in Italia gli agenti di Maxi Pereira che è in scadenza di contratto a giugno, è stato proposto a diversi club italiani ed anche il Napoli lo sta visionando insieme ad Andrea Ayew, in scadenza di contratto e che potrebbe andare all’Inter.”

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss – Corsi: “Mirko è uno dei migliori giocatori italiani. C’è anche un altro nostro giocatore apprezzato dal Napoli”
Articolo successivoVIDEO – Ecco gli ultimi fantastici cori degli ultrà partenopei al funerale di Pasquale D’Angelo