Home Copertina Pandev: “Al Napoli sono stato molto felice, forse ritornerò in Italia. Ecco...

Pandev: “Al Napoli sono stato molto felice, forse ritornerò in Italia. Ecco cosa penso dell’attuale situazione degli azzurri”

Goran Pandev è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete e ha parlato anche della sua esperienza al Napoli: “Durante la mia esperienza al Napoli sono stato molto felice, ho trascorso tre anni importanti. Poi, ho deciso di provare un’esperienza all’estero e ho scelto il Galatasaray e non è andata bene. Ci sono diverse difficoltà: è andato via Prandelli e abbiamo avuto degli infortuni. Non escludo un mio ritorno in Italia. La sconfitta in Supercoppa rappresenta un grande rimpianto, giocammo bene e meritavamo di vincere. In quel match non insultai l’arbitro, gli dissi che non era fuorigioco. La partita che più mi è rimasta nel cuore è quella contro la Juventus, segnai una doppietta. I tifosi azzurri sono molto calorosi, vincere a Napoli ha un sapore particolare. A Napoli ho lasciato molti amici“.

Pandev ha, inoltre, parlato del momento attuale degli azzurri: “Il Napoli si è reso protagonista di grandi prestazioni. Il campionato è ancora lungo e tutto può accadere. In Europa gli azzurri hanno dato il massimo e questa potrebbe essere la modalità d’accesso alla Champions. Credo che dopo la Juventus gli azzurri siano la squadra più forte del campionato“.

Exit mobile version