Gokhan Inler ha concesso un’intervista al portale svizzero Bluewin e ha parlato delle voci di mercato che lo vedono protagonista: “Non ho mai pensato al trasferimento, anche quando ho giocato poco, non ho mai cambiato il mio atteggiamento professionale, la squadra viene prima di tutto. Alla fine della fase a gironi di Europa League, ho avuto problemi ai muscoli del polpaccio. A volte ho avuto difficoltà anche a camminare. Quindi, l’allenatore ha preferito schierare giocatori in forma. Dopo circa un mese ho recuperato e, come previsto, sono tornato in campo. La concorrenza è importante per la squadra. Benitez considera tutti i giocatori“.
Il centrocampista svizzero ha parlato anche delle critiche ricevute: “Sono disposto ad accettare certe situazioni. Sono abbastanza forte per resistere alle pressioni. Le aspettative a Napoli sono molto alte. Abbiamo ottenuto meno punti rispetto allo scorso anno per questo l’atmosfera è pesante. Ma questo non deve infastidirci. Siamo impegnati in tre competizioni“.
E, infine, ultime considerazioni riguardanti l’Europa League: “Dopo 26 anni abbiamo la possibilità di portare a casa un trofeo internazionale. Non vedo l’ora di giocare contro il Wolfsburg, siamo convinti di poter raggiungere un traguardo importante“.