A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto, il procuratore di Jorginho, Joao Santos che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo assistito e non solo:
“Contro il Trabzonspor non sarà semplice per il Napoli perché la squadra turca punta tutto sull’Europa League e contro il Napoli vorrà fare una bella figura. Infatti ieri in campionato Yanal, il tecnico, ha fatto turnover. Contro il Palermo la sconfitta del Napoli ha inevitabilmente condizionato la prestazione del mio assistito e di tutta la squadra. Su Rafael, invece, dico che un errore può capitare anche ad un portiere.”
Sulla prestazione di Jorginho? “Il calcio è fatto di risultati ed è chiaro che quando si perde anche le prestazioni dei calciatori e in particolare quelle di quelle di Jorginho, sono negative. Devo dire che il ragazzo prova sempre a dare il suo contributo, ma può certamente fare meglio. Contro il Palermo ha avuto delle difficoltà, ma finché l’allenatore avrà fiducia in lui le cose andranno meglio.”
Il futuro di Jorginho? “È giovane, il Napoli ha investito tanto su di lui e sono certo che può fare molto bene in azzurro. Nel calcio estivo possono cambiare tante cose, ma se si lavora con serietà sono certo che anche le prestazioni miglioreranno.”