Home Copertina Hamsik: “Lotteremo fino alla fine, possiamo dare di più. Squadra in forma....

Hamsik: “Lotteremo fino alla fine, possiamo dare di più. Squadra in forma. Partita col Palermo difficile”

L’intervista al capitano azzurro Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3 a 1 contro l’Udinese. Queste le parole dello slovacco:

 

Vi sentite ancora di più da secondo posto dopo oggi?

“Noi lotteremo fino alla fine. L’importante è vincerle tutte e avvicinarci sempre più a quelli avanti a noi. Oggi è stata una vittoria importante”.

 

Secondo te, questo Napoli può dare ancora di più? Da 0 a 100 che percentuale di forma dai alla squadra?

“La forma è buona. Abbiamo vinto 4 partite consecutive, ma anche oggi potevamo dare qualcosa in più, ma oggi l’importante era vincere e l’abbiamo fatto”.

 

Col mercato di gennaio il Napoli si è rinforzato, anche sul piano della qualità con Strinic e Gabbiadini. Con l’arrivo di quest’ultimo, sentite di dover dare sempre di più per lottare per un posto da titolare sulla trequarti?

“Siamo una squadra con tutti i reparti completi e i cambi per ogni ruolo. La competizione c’è, il mister cambia spesso per farci giocare tutti e siamo sempre tutti pronti”.

 

La prossima è contro il Palermo, credi che possa essere più difficile della partita di oggi contro l’Udinese?

“Sarà difficile. Il Palermo sta facendo bene e ha qualità. L’ha già dimostrato nel girone d’andata venendo qua e pareggiando, sarà una partita combattuta”.

Exit mobile version