Sarri: “Dispiaciuto per l’espulsione, ma contentissimo per la prestazione dei miei”

Maurizio Sarri, tecnico dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky appena conclusa la partita con il Napoli: “Sono orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi in un grande stadio contro una grande squadra come il Napoli. Abbiamo offerto una prestazione di grande personalità“.

Per quanto riguarda l’espulsione sono molto dispiaciuto, non intendevo offendere nessuno, ma un momento di arrabbiatura ci può stare quando la tensione è alle stelle. Mi sono arrabbiato fondamentalmente con i miei giocatori che non hanno buttato palla fuori per permettermi di sostituire Mario Rui, non ce l’avevo con l’arbitro ma lo posso capire. Probabilmente il Napoli avverrebbe pareggiato lo stesso ma sono contento di come ha reagito la mia squadra. Non dobbiamo perdere la nostra dimensione. Siamo l’Empoli e abbiamo preso un punto al San Paolo quindi non dobbiamo spegnere l’entusiasmo di una squadra che vive d’entusiasmo“.

Alla domanda sugli innumerevoli schemi su calcio piazzato: “Oggi abbiamo preso gol invece da palla ferma per la prima volta in campionato. Non ci può andare sempre bene“.

Articolo precedentePAGELLE MN – La riscossa delle riserve, Hamsik bocciato da Benitez e tifosi
Articolo successivoLuigi Sepe: “Grande emozione tornare a Napoli. Pronto per il Napoli? Forse…”