Home Editoriali EDITORIALE – TOP & FLOP azzurri gennaio…

EDITORIALE – TOP & FLOP azzurri gennaio…

Come ogni mese ecco il nostro editoriale sui migliori ed i peggiori del mese. Gennaio è stato un mese povero di partite, quindi saranno pochi gli elementi da tenere in considerazione.

FLOP: VLAD CHIRICHES

Difficile trovare un vero e proprio flop, senza considerare che il giocatore in questione ha giocato poco e niente. Ma Vlad Chiriches si prende la palma del peggior azzurro di gennaio dopo la partita di domenica con il Bologna. Con la cessione di Maksimovic e l’infortunio di Albiol, era il momento per dimostrare suo valore, ma così non è stato: Palacio lo scherza in qualsiasi modo nel primo tempo e solo un super Reina risolve i suoi errori/orrori.

VOTO GENNAIO: 5

 

TOP: DRIES MERTENS

Due settimane di riposo, a chi non è mancato il campionato? Ma quanti di voi non hanno pensato dopo il match con l’Atalanta: “Ci voleva proprio”? Quasi tutti noi, perché Mertens è tornato al gol per ben quattro volte (inizio mese con l’Atalanta in Coppa Italia, sempre con i bergamaschi in campionato e poi la doppietta con il Bologna). Le ultime tre reti fanno respirare il Napoli che continua a guardare tutti dall’alto verso il basso. E’ tornato un fenomeno che nel mese di dicembre era mancato tantissimo agli azzurri! Adesso però non fermarti Ciruzzo!

VOTO GENNAIO: 8

Exit mobile version