Home Copertina SKY – Empoli-Napoli, le probabili formazioni: tocca a Gilmour e Spinazzola

    SKY – Empoli-Napoli, le probabili formazioni: tocca a Gilmour e Spinazzola

    fonte foto: Instagram @spina_leo

    Il lunch match dell’ottava giornata è Empoli-Napoli. La sfida con i toscani porta con sé ricordi positivi e negativi. Il ritorno dalla sosta non deve distrarre gli azzurri che devono mantenere il primo posto. I padroni di casa hanno perso 2-1 contro la Lazio nell’ultimo match, mentre il Napoli ha consolidato il primo posto con il 3-1 sul Como.

    Sky Sport rivela le ultime sulla formazione. Rispetto alla Lazio, l’Empoli potrebbe schierare Colombo in avanti dal primo minuto, con Fazzini ed Esposito alle sue spalle. Le condizioni di Viti, fa sapere la nota emittente satellitare, non dovrebbero preoccupare. Il difensore di proprietà del Nizza dovrebbe giocare nella difesa a tre con Goglichidze Ismajli.

    Spinazzola può finalmente giocare dal primo minuto: Olivera ha subito un infortunio in nazionale e non è al meglio. Anche Lobotka è stato una delle vittime degli impegni con la nazionale. Il punto di riferimento di tutto il Napoli dovrà saltare la sfida, al suo posto però c’è Gilmour. Il giovane talento scalda i motori. Politano, Lukaku e Kvaratskhelia il tridente offensivo.

    EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.

    NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

    Exit mobile version