Sky – Al Maradona arriva il Modena, la probabile formazione scelta da Conte: Raspadori da numero 9

    fonte foto: Ssc Napoli

    Al Maradona stasera inizia la stagione del Napoli, che alle 21.15 affronta il Modena nei 32esimi di Coppa Italia dopo il decimo posto della passata stagione. Per gli azzurri ancora tanti i movimenti di mercati a cui pensare, il più importante è sicuramente Victor Osimhen, ancora alla ricerca di una sistemazione per dire addio. Proprio per questo motivo come riportato da Sky nelle sue probabili formazioni il nigeriano non sarà in campo, e verrà sostituito da Giacomo Raspadori, che ricoprirà il ruolo di falso nove. Al fianco dell’ex Sassuolo ci saranno Politano e Kvaratskhelia, al momento inamovibili dietro la punta. Per questa prima sfida ufficiale il mister azzurro Antonio Conte si affida a Di Lorenzo come braccetto nella difesa a 3 e a Pasquale Mazzocchi come esterno a tutta fascia. Queste le probabili formazioni:

    Napoli (3-4-2-1) – Meret; Di Lorenzo; Buongiorno; Rrahmani; Mazzocchi; Anguissa; Lobotka; Spinazzola; Kvaratskhelia; Politano; Raspadori

    Articolo precedenteRadio Marte – Osimhen potrebbe restare a Napoli: la soluzione
    Articolo successivoTecnico Benfica su Neres: “Ci sono diversi club interessati a Neres, non posso entrare nei dettagli della trattativa”