Marchetti: “Con Lukaku si sta definendo tutto. Vi dico cosa serve per affondare per Brescianini”

    Luca Marchetti ha scritto il suo editoriale per Tuttomercatoweb. In particolare, il noto giornalista Sky si è soffermato sul mercato degli azzurri e in particolare sull’interesse per Brescianini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

    “Il Napoli continua nella sua campagna di rafforzamento. Osimhen a parte (con Lukaku peraltro si sta definendo tutto: triennale da 6 milioni di euro a stagione più premi e la strategia per portarlo via dal Chelsea è offrire comunque meno rispetto ai 35 milioni che chiede in prima istanza il club inglese) continua l’interesse per Brescianini del Frosinone: appena esce Gaetano (destinazione Cagliari) si affonderà per lui. Nel frattempo Lindstrom andrà all’Everton (per un prestito da 3 milioni e un diritto di riscatto a 22) e continua la trattativa con il Rennes per Ostigard. Poi il Napoli deciderà come sostituire Lindstrom: se facendo un “colpo” o un giocatore meno caro ma sempre con alto tasso tecnico“.

    Articolo precedenteGazzetta a Reina: “Il lago di Como non è lo stessa cosa del mare di Napoli” la risposta dell’ex portiere spiazza tutti!
    Articolo successivoGollini ancora alla ricerca di una squadra: sfuma definitivamente l’ipotesi Monza