UFFICIALE – Il Napoli ritorna su FC 25 e firma in esclusiva una partnership con la EA SPORTS!

    Dopo l’addio alla partnership con Konami, il Napoli è ritornato sui giochi della EA Sports e sarà in FC 25, disponibile in tutti gli store dal 27 settembre 2024.

    Ecco la nota ufficiale della società azzurra:

    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA SPORTS FC, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. La SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell’impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un’esperienza calcistica autentica e completa.

    La SSC Napoli è nota per la sua tifoseria incredibilmente appassionata, composta da milioni di uomini e donne disposti a dare il massimo per il proprio club. In collaborazione con EA SPORTS FC e seguendo il claim “For The Club”, i fan avranno la possibilità di mostrare la loro dedizione attraverso una serie di attività, dimostrando fino a che punto si spingerebbero per il loro amato club”.

    Articolo precedenteDe Maggio su Lukaku: “Mi hanno detto che firmerà col Napoli, è tutto fatto”
    Articolo successivoCairo su Buongiorno: “Sapevo che sarebbe partito, a Napoli farà il salto di qualità”