Ag.Kvara: “Sarà necessario vincere lo Scudetto, ha voglia di vincerlo. Per il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli”

    Torna a parlare nuovamente Mamuka Jugeli, l’agente di Kvicha Kvaratskhelia, dopo le parole rilasciate a inizio Europeo su un possibile addio al Napoli del 77. Il procuratore ha rilasciato un’intervista al giornalista russo Nobel Arustamyan al termine della sfida tra la Georgia e il Portogallo. La domanda del giornalista si basava sulle parole rilasciate nei giorni prima da Jugeli, dispiaciuto perché Kvara non avrebbe partecipato alla Champions, e su cosa avrebbe voluto fare a riguardo. Queste le sue parole: “Sarà quindi necessario vincere lo Scudetto, perché c’è voglia di vincerlo. Per il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di voler vendere Kvara, allora lo faranno, mentre se il Napoli dice di restare, il contratto è contratto e quindi rinnoverà”. Nell’intervista interviene anche il padre di Kvaratskhelia, che ironicamente dice che il figlio rimarrà, mentre ad andarsene sarà il suo agente.

    Articolo precedenteGdS – L’inter ha chiesto Kim in prestito al Bayern, secca la risposta dei tedeschi
    Articolo successivoBrambati: “Con Conte non si scherza, con uno come lui si sa dove si va a parare. Credo Osimhen alla fine andrà via”