De Laurentiis: “Dobbiamo trovare bambini e adolescenti che sappiano giocare a calcio”

    OCTOBER 2022, Aurelio De Laurentiis, fonte foto: Getty Images, www.eurosport.it

    Durante un evento a Telese Terme, per l’inaugurazione di uno stadio comunale, Aurelio De Laurentiis ha dedicato qualche minuto per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

    Ecco le sue parole: “Abbiamo intenzione di fare qualcosa di importante anche in chiave futura. Proprio oggi con Giuseppe Santoro, che si interesserà di tutto quello che è il futuro del reparto dei giovani, facevamo un ragionamento su tutto il territorio italiano e all’estero”.

    Poi De Laurentiis ha continuato: “Dobbiamo andare a trovare bambini e adolescenti che sono capaci di giocare a calcio. Saranno riconoscibili attraverso un gruppo di persone che stiamo per assumere, aiuteranno Grava che già con le Giovanili sta facendo grandi cose. L’aspetto sociale è sempre fondamentale per una società come la nostra”.

    Infine, un simpatico siparietto con un giornalista che ha chiesto al patron azzurro notizie su Alessandro Buongiorno: “Ma allora lei è un po’ sordo? Abbiamo già detto che non siamo qui a Tele Terme per parlare di mercato”.

    Articolo precedenteNico Williams: “Di Lorenzo? Ho visto la paura nei suoi occhi”
    Articolo successivoLobotka: “Top club? Accetterei l’offerta. A Napoli sono soddisfatto, però…”