Raspadori: “Ho già parlato con Conte, voglio essere protagonista”

    fonte foto: Instagram @giacomo.raspadori

    Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida Spagna-Italia:

    Ti senti sottostimato in questo momento? “No, non mi sento sottostimato assolutamente. Sono parte di un gruppo di giocatori molto forti e sto disputando un Europeo. È vero che nell’ultimo anno non ho avuto la continuità che avrebbe potuto portarmi più benefici in termini di prestazioni, ma non mi sento sottostimato. È importante non mollare mai e costruirsi le opportunità ogni giorno, questo è sempre stato il mio approccio cercando di essere sempre pronto”

    Hai detto che sei ambizioso e vuoi ritagliarti il tuo spazio. Pensi di poterlo fare a Napoli o pensi di andare altrove? “Ho già parlato con Conte e ci siamo conosciuti. Voglio vivere una stagione da protagonista e avere continuità. Non abbiamo ancora discusso i dettagli, è ancora presto e non ho ancora incontrato Conte di persona”.

    Oggi c’è l’esordio di Kvara: vuoi mandargli un messaggio? “Voglio fare un grande in bocca al lupo a Kvara. Oltre ad essere un talento incredibile, è una persona straordinaria e sono sicuro che saprà mettersi in mostra”.

    Articolo precedenteIl Napoli riparte da Meret e Folorunsho: pronto il rinnovo per i due azzurri
    Articolo successivoDe Maggio: “Zanoli è in uscita, se parte il Cholito assalto a Omorodion”