CdS – Kvaratskhelia resta a Napoli! Sulla sua decisione peserebbe l’arrivo di Conte, i dettagli

    Mg Barcellona (Spagna) 12/03/2024 - Champions League / Barcellona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

    L’edizione odierna de il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione di Khvicha Kvarataskhelia. Secondo il quotidiano Kvara dice sì. E’ uno di quei sì comprensibili ovunque. A cominciare dal Napoli, in questo periodo messo alle strette dal PSG per il georgiano. L’offerta è di 110 milioni, subito rispedita al mittente dal club azzurro. Kvaratskhelia non è in vendita, è un pilastro del futuro, è uno degli incedibili di Conte. Ed è proprio la prospettiva di lavorare con lui che ha indotto Kvara a dare disponibilità a proseguire con entusiasmo la propria esperienza napoletana. Il ds Manna ha parallelamente riaperto i discorsi con il suo agente Mamuka Jugeli. I colloqui per il rinnovo sono ripartiti con un incontro di questi giorni a Milano. Il Napoli di Conte ripartirà dunque da Kvaratskhelia: la prospettiva di lavorare con un maestro del calcio può essere una svolta per la sua carriera. Soltanto una proposta indecente da almeno 150 milioni potrebbe far vacillare il Napoli.

    Articolo precedenteTrombetti: “Osimhen? Non si possono tenere giocatori scontenti! Conte? Tutti i napoletani lo vogliono”
    Articolo successivoPrima Pagina – CdS Campania: “Conte primo acuto”