Cm.com – De Laurentiis apre al rinnovo per Politano, ci sarà incontro tra agente e il presidente azzurro in Arabia

    Tra i giocatori che potrebbero rinnovare con il Napoli c’è Matteo Politano, che ha il contratto in scadenza a giugno del prossimo anno. Sembrava non ci fosse possibilità per il rinnovo dell’ex Inter, ma la situazione è cambiata ed ora ci sono delle importanti novità. Come afferma Calciomercato.com l’esterno vuole rinnovare il suo contratto con gli azzurri, nonostante l’offerta dell’Al-Shabab di 7 milioni a stagione. Settimana prossima, durante la settimana della Supercoppa italiana ci sarà incontro tra Giuffredi, agente del numero 21, e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis in Arabia Saudita. L’intenzione è quello di rinnovare il contratto attualmente in essere per altre 3 stagioni, con un accordo che legherebbe l’esterno romano alla squadra azzurra fino al 2027 con un ritocco a livello economico.

    Articolo precedenteMontervino: “Il Napoli ha bisogno di giocatori pronti, per Traorè bisogna capire se è subito pronto dopo i problemi”
    Articolo successivoDe Maggio: “Il Napoli investe molto meno del Benevento nel settore giovanile, non c’è un centro sportivo”