CdS – Napoli, Samardzic sempre più lontano! Giuntoli lavora in incognito per portarlo alla Juve: le ultime

    La Juve “scippa” Samardzic al Napoli. Questo quanto si evince dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Cristiano Giuntoli, d.s. dei bianconeri, avrebbe lavorato in incognito per trovare un accordo con Mladen, il padre-agente del centrocampista dell’Udinese. Il sì non è definitivo, ma l’ingaggio da 3mln di euro e la prospettiva di giocare in un big club sono per il calciatore un plus.

    “Nonostante l’accordo di massima tra Udinese e Napoli (20 milioni più 5 di bonus) e i dettagli da limare tra De Laurentiis e Pozzo, la Juventus oggi sembra avere in pugno il calciatore. I bianconeri hanno condotto una trattativa sotto traccia con il padre, che lo ha già promesso alla Signora. La Juve sta ragionando sulla modalità di pagamento, ma a Torino sono sicuri di aver superato tutta la concorrenza puntando sul gradimento di calciatore (per lui pronti 3 milioni annui) ed entourage. Il padre di Samardzic è in Italia per seguire ogni possibile sviluppo, mentre il Napoli per capire come muoversi attende il rientro di ADL dalla Spagna. Nello scacchiere di Allegri diventerebbe l’erede di Pogba, Vlahovic avrebbe già chiamato l’amico e collega di nazionale, promettendogli scintille”. Si legge sul quotidiano.

    Articolo precedenteDi Marzio: “Manca l’accordo per Samardzic al Napoli. La Juve pressa, ma per giugno”
    Articolo successivoGazzetta – Napoli, a una stagione difficile si aggiunge una nuova polemica: le ultime su Osimhen e L’ag. Jugeli