Di Marzio: “Sempre più Lipsia nel futuro di Elmas. Il Napoli valuta uno tra Mazzocchi e Faraoni con Zanoli in prestito”

    Elmas Napoli Juve

    Si avvicina il mercato di gennaio, e gli azzurri potrebbe perdere uno dei pezzi pregiati della casa, ovvero il macedone Elif Elmas. Per l’ex Fenerbache è sempre più vicino il Lipsia, con il Napoli che valuta attentamente l’offerta del club tedesco di 25 milioni, con l’operazione che potrebbe chiudersi a breve. Oltre al numero 7 possibile cessione anche per Zanoli, con il terzino destro che è promesso sposo del Genoa in prestito, dove potrebbe trovare più spazio. Per sostituirlo il Napoli, come riportato da Gianluca Di Marzio valuta ben 2 nomi, Pasquale Mazzocchi della Salernitana e Marco Faraoni del Verona. Il club azzurro insiste sull’esterno del club granata, ed è pronto a investire per lui fino a 2 milioni, in caso di richiesta più alta, con i granata che vorrebbero 4 milioni, si virerebbe sul capitano dell’Hellas, già cercato in estate.

    Articolo precedenteSky – Le probabili formazioni del big match dell’Olimpico, torna in campionato dal 1′ Mario Rui e Natan di nuovo centrale
    Articolo successivoFigc: “Si ribadisce l’azione a tutela dei campionati nazionali, Superlega non compatibile a leggi e regolamenti internazionali”