Gasperini: “Non va bene dire che siamo polli, abbiamo giocato alla pari”

    Fonte foto: Atalanta Bergamasca Calcio

    Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dei bergamaschi. Ecco le sue parole:

    Sul match: “Dire che siamo dei polli non va bene, perché metteremmo l’accento su delle difficoltà, invece questa squadra ha fatto un secondo tempo buonissimo. Perdiamo punti, abbiamo qualche lacuna che si ripete in queste ultime domeniche, che ci toglie risultati contro Juventus, Inter, Napoli, dove abbiamo giocato alla pari”.

    Si riparte da qui“Sì, ma anche dalla consapevolezza che ci serve avere zavorra nelle tasche e non dobbiamo enfatizzare le situazioni. Abbiamo un nucleo di giocatori importanti, ma ne abbiamo anche altri che devono crescere per giocare a questi livelli”.

    Ora la coppa: “Sarà una partita importane e difficile. Lo Sporting è primo, sono di assoluto valore, hanno perso con il Benfica dominando. Sono forti, dovremmo giocare con grande attenzione perché chiudere la pratica Europa League giovedì sarebbe molto importante”.

    Articolo precedenteCorrSera – Cambi totalmente in linea con l’evoluzione del match: Mazzarri fa centro
    Articolo successivoDel Genio: “Squadra bassa nel secondo tempo, ma ci sta. Juan Jesus per Olivera? Ecco perché”