LIVE – Conferenza stampa pre Union Berlino-Napoli, Garcia: “Vogliamo rimanere secondi nel girone prima della gara di ritorno!”

La conferenza stampa di Union Berlino – Napoli è iniziata con circa 45 minuti di ritardo.

Ad aprire le danze è stato mister Garcia, che ha da subito risposto alle prime domande sul match di domani sera in terra tedesca.

20:15 – Garcia chiude la conferenza: “Dovremo dare il massimo domani e stare focalizzati sul match. Non penso al ritorno, ma a quella che dovrà essere la vittoria di domani. Dobbiamo fare il Napoli e portare a casa tre punti, in trasferta non è mai facile. Vogliamo rimanere secondi nel girone prima del match di ritorno contro i tedesch. A Veron abbiamo avuto un’accoglienza incredibile, una curva piena di tifosi del Napoli. Ho saputo che molti tifosi che erano a Verona sabato sono partiti direttamente da Berlino ed è un gesto davvero bello e particolare. “.

20:12 – Garcia: “Nelle valutazioni che si fanno dopo le partite bisogna sempre essere equilibrati e non essere troppo positivi o troppo negativi. Non facciamo tutto alla grande o tutto male”.

20:10 – Garcia sulla formazione di domani: “Abbiamo girato tanti tra aeroporti, hotel e tanto altro. Non ho decisioni da fare sulla formazione, ho pochissimi dubbi per domani ma si sa che la notte porta consiglio”.

20:05 – Il polacco risponde anche alle domande sul rinnovo e sulla presunta discontinuità: “Ci fa piacere vedere ADL al campo in questi giorni, per quanto riguarda il rinnovo se ne occuperà il mio agente. Io devo pensare al campo. Sulla discontinuità tutti possono dire ciò che vogliono ma io non mi ritengo un calciatore discontinuo, cerco sempre di dare il massimo. Non pensiamo al Milan ma solo alla gara di domani, vogliamo assolutamente la vittoria”.

20:02 – Zielinski commenta il suo avvio di stagione: “Mi sento molto bene, ho sempre dato tutto per questa maglia da quando sono qui e sono passati 8 anni, è un inizio molto importante”.

20:00 – Garcia apre la conferenza: “Conosciamo l’Union Berlino, è una squadra che ha meritato la qualificazione ed è giusto che sia qui a lottare in un palcoscenico importante come la Champions League. Stanno vivendo un momento difficile, in questi giorni abbiamo avviato dei focus su questa squadra per affrontarli al meglio. Conosco diversi giocatori di questa squadra, su tutti Bonucci che ha giocato in Italia. Domani ci aspetta una partita importante. Mi farà molto piacere rincontrare un ex calciatore mio come Tousart”

Articolo precedenteAdani: “Il Napoli non è ancora guarito”
Articolo successivoRadio Marte – Mario Rui verso una maglia da titolare: le ultime