Kvaratskhelia: “Stasera voglio vincere, un sogno per me giocare contro il Real. Sogno anche di vincere il Pallone d’Oro”

    Intervistato al quotidiano spagnolo AS l’esterno azzurro Khvicha Kvaratskhelia ha parlato della sfida di stasera e della sua passione per il Real Madrid. Ecco quanto detto: “

    “Sogno di vincere un giorno il Pallone d’Oro. Sono cresciuto guardando il Real Madrid in Tv e ora li affronto nel nostro stadio. Impossibile non essere felici di una serata così. Stasera Vogliamo vincere. Dei tre mesi senza segnare dico che devi essere consapevole che momenti come questo capitano e servono a migliorare il gioco. Non mi interessano le critiche: mi interessa solo aiutare la squadra. Devo ringraziare Spalletti: ha creduto in me e mi ha fatto esplodere. Garcia è un grande allenatore, stiamo migliorando a poco a poco per imparare la sua tattica e la sua visione. Sono sicuro che arriveremo presto alla nostra versione migliore. La gente ha festeggiato per mesi lo scudetto ma mi sono reso conto di quanto fosse bello quello che avevamo ottenuto dopo la vittoria contro la Juve ad aprile. Ritornammo a Napoli e l’autostrada era bloccata dai tifosi, Siamo saliti sul tetto dell’autobus e abbiamo festeggiato con loro. Sento l’amore delle persone ogni volta che metto piede fuori casa e non potrei essere più grato. Senza di loro, non saremmo arrivati così lontano. Sentirsi così avvolti ti dà un’energia diversa”.

    Articolo precedenteGdS – Il Napoli vuole l’impresa, gli azzurri ci credono. Garcia è riuscito anche a trovare la fiducia del gruppo
    Articolo successivoCdS – Napoli-Real Madrid è una sfida particolare per Kvaratskhelia. Il suo idolo è un ex madridista