Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa accanto a Rudi Garcia, alla vigilia del match in Champions Braga-Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sulle prestazione della squadra: “Le altre rispetto all’anno scorso sono meno sorprese, più preparate su di noi. Tocca a noi calciatori in campo e durante la settimana cercare di migliorare. Ma parliamo di due partite, mi sembra un po’ esagerato tutto questo pessimismo. Cercheremo di migliorare e dare un’immagine diversa giù domani in modo da far cambiare idea a tutti”.
Sui gol presi da palla inattiva: “E’ una coincidenza, anche lo scorso anno abbiamo sofferto sui calci d’angolo. Difendere a uomo o a zona cambia poco. Sicuramente è un punto da migliorare, ma credo che i gol presi siano una coincidenza”.
Sulla possibile chiamata in Nazionale portoghese: “Non è il mio primo pensiero, il primo obiettivo è aiutare la squadra a ottenere i tre punti. Poi mi fa piacere che si giochi in Portogallo”.
Sul Braga: “E’ tra le migliori squadre di Portogallo negli ultimi anni, andrà in campo per vincere, ma noi saremo pronti”.
Sulla città di Napoli: “A Napoli sto bene, sono lì da sette stagioni, Napoli è una delle città più belle in cui sia stato. I tifosi ci stanno molto vicini e questo conta tanto”.