UFFICIALE – Bereszynski lascia il Napoli! Il polacco saluta i tifosi e la città con un messaggio sui social

JANUARY 2022, Bartosz Bereszyński, fonte foto: SSC Napoli, profilo ufficiale Facebook

Termina dopo appena sei mesi l’avventura all’ombra del Vesuvio di Bartosz Bereszynski! Il terzino polacco saluta Napoli e torna alla Sampdoria in Serie B, non sarà riscattato dalla compagine partenopea che attende di accogliere nuovamente Alessandro Zanoli.

Bereszynski non ha convinto Spalletti ed i tifosi con solo cinque presenze collezionate in maglia azzurra dal suo arrivo al Maradona. Il polacco può comunque aggiungere al suo palmarès lo Scudetto ed è per questo che, con un messaggio sui social, si è congedato calorosamente con tutta la città e la squadra. Di seguito il messaggio del calciatore:

Napoli…qui ho vissuto solo pochi mesi ma sono stati memorabili.
È stato un grande onore ed un privilegio per me indossare la Maglia azzurra.. vincere lo scudetto con voi dopo 33 anni ed alzare la coppa è stata un emozione Incredibile..farà parte di me per sempre!
Ringrazio la società e staff per questa opportunità, ringrazio voi tifosi che mi avete sempre accolto nel migliore dei modi..Sopratutto grazie a questa squadra che mi ha fatto sentire fin da subito uno di VOI
un Grande in bocca al lupo per il vostro futuro..
Vi vogl ben wagliu
“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra – Il Napoli punta Max Kilman del Wolverhampton come sostituto di Kim: le ultime
Articolo successivoULTIM’ORA – Out una contendente del Napoli per Gabri Veiga! Il Liverpool ha chiuso per Szoboszlai