Ssc Napoli – Il report dell’allenamento mattutino in vista della Salernitana

    Il Napoli si è riunito stamattina a Castel Volturno agli ordini di mister Spalletti per preparare la sfida di domenica contro la Salernitana. La società sul proprio sito ufficiale ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, che è iniziato con una fase di torello e attivazione muscolare. Successivamente la squadra ha svolto una partita a campo ridotto e una seduta di lavoro tattico, e si è poi esercitata sulle palle inattive. Per Mario Rui solo terapie, mentre per Politano lavoro in piscina e allenamento individuale in campo. Questo il report del club: ” Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domenica allo Stadio Maradona per la 32esima giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente la squadra ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura di seduta con esercitazioni su palle inattive. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto lavoro in piscina e allenamento individuale in campo”.

    Articolo precedenteUfficiale – Biglietti di Napoli-Salernitana e Udinese-Napoli, queste le istruzioni per ottenere il rimborso
    Articolo successivoJacobelli: “Lo Scudetto di quest’anno merita di essere festeggiato nel modo migliore, questa vittoria è storica”