CDS – Ghoulam: “Il momento più bello è stata la Supercoppa. Lo Scudetto è meritato”

Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’algerino ha raccontato del suo periodo azzurro e ha commentato l’attuale stagione del Napoli.

Ecco le sue parole: “Il giorno più bello dei miei anni in Italia è senz’altro quello in cui trionfammo a Doha ai rigori in Supercoppa. Quel Napoli-Juventus fu una partita spaziale. La sfida fra bianconeri ed azzurri significa però anche altro, ed è impossibile non ripensare alla partita del 2018. 91 punti non furono comunque sufficienti per vincere lo Scudetto e per capitalizzare la vittoria di Torino, pagammo la sconfitta di Firenze. Sbagliando, si sostiene perdemmo in albergo a Firenze”.

Sullo scudetto: “E’ lo scudetto di Napoli, una città speciale, eccezionale. È lo scudetto del Napoli, una società fantastica che ha sempre saputo contrastare l’eterno dominio della Juve. È lo scudetto dei calciatori, dell’allenatore, del direttore. Non so se si aprirà un ciclo, ma questo successo è meritato, annunciato e programmato. E questa è una squadra forte che resterà tale”.

Articolo precedenteJuve – Napoli: probabili formazioni. Rramhani dal 1’, Chiesa out.
Articolo successivoCaputi: “Osimhen e Kvara hanno inciso con la loro classe, il Napoli ha pagato gli infortuni”