Spalletti su Ronaldo: “Chi non lo vorrebbe allenare? Ma ADL mi ha detto che non c’è nulla”

Luciano Spalletti, ad inizio conferenza stampa, ha dedicato un pensiero al tormentone Cristiano Ronaldo e alle voci che vedono uno scambio tra lui e Osimhen.

Queste le sue parole:

Chiunque vorrebbe avere le maglie che ha indossato Cristiano. Se avesse giocato anche nel Napoli vorrei avere anche quella lì. Se lo allenerei volentieri? Voglio vedere quale allenatore rinuncerebbe a questa cosa da raccontare per tutta la vita. Se poi però parliamo di realtà dico che non c’è nessuna trattativa. De Laurentiis non ha ricevuto offerte per Osimhen e dobbiamo rimanere più realisti possibile. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, la vedo dura che possa succedere una cosa del genere. Non c’è niente di concreto al momento, poi bisognerebbe sentire Giuntoli e gli uomini mercato”.

Inoltre, Spalletti ha anche parlato di Osimhen:

“Osimhen è lo stesso di sempre. Per quanto riguarda un calciatore forte come lui il mercato è sempre aperto, si può sempre svegliare l’arabo in giro per il mondo. I grandi club possono sempre sceglierlo. Il rischio della distrazione con calciatori del suo livello si corre sempre. Sono calciatori top”.

Articolo precedenteIl Mattino – Non c’è ancora accordo tra Napoli e il PSG per Fabian: il punto della trattativa
Articolo successivoBucciantini spaventa il Napoli: “La Fiorentina è l’avversario peggiore da affrontare”