Il Napoli è alla ricerca di alcuni tasselli da completare, per rendere il Napoli ancora più competitivo. Ne ha parlato Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ai microfoni dell’emittente ufficiale del club azzurro. “Giacomo Raspadori è un obiettivo concreto. Può andare alla Juventus? Stiamo a vedere se queste voci su un presunto interessamento dei bianconeri siano reali. Raspadori esclude l’arrivo di Giovanni Simeone? No: non è detto che l’arrivo di uno escluda quello dell’altro, perché sono due operazioni separate. E’ concreto l’interesse del Borussia Dortmund per il Cholito? No, è finito. Il club tedesco ha già deciso di farsi da parte: quando ha saputo che l’argentino vuole il Napoli, si è tirato indietro ed è andato su un’altra pista. C’è zero con il Borussia, adesso”.
Alvino ha poi aggiunto: “Che sta facendo, il Napoli, con la trattativa che porterebbe Andrea Petagna al Monza? Ancora non è conclusa: a frenarla è Silvio Berlusconi, che non è del tutto convinto. L’acquisto di Simeone è legato alla cessione di Petagna, non c’è dubbio”.
“Può arrivare anche Lo Celso? Sono tutti giocatori uno più bravo dell’altro, ma le valutazioni vanno fatte con calma, non a metà della campagna acquisti”.
Infine, la chiosa su Kepa: “Non sappiamo dire se l’affare si chiuderà oggi o domani, ma i tempi sono stretti: siamo vicini” ha affermato il noto speaker e cronista partenopeo, facendo il punto su ciò che starebbe accadendo in casa azzurra.