Home Copertina KKN – Anguissa: “Osimhen e Spalletti straordinari! Contro l’Udinese partita ostica. Scudetto?...

KKN – Anguissa: “Osimhen e Spalletti straordinari! Contro l’Udinese partita ostica. Scudetto? Vi dico la mia”

Il centrocampista del Napoli, Andre Franck Zambo Anguissa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla Serie A, gli azzurri e la corsa scudetto. Queste le sue parole: “La sconfitta col Milan è stata una botta pesantissima! La vittoria col Verona ci ha dato grande morale ed adesso abbiamo occhi solo per l’Udinese. I friulani sono una squadra ostica e molto atletica, rispecchia benissimo quelle che sono le caratteristiche della maggior parte delle squadre di Serie A. Anche se giocheremo in casa, la sfida sarà ad armi pari e faremo di tutto per portarcela a casa.

Scudetto? Non ci pensiamo molto, lo abbiamo detto e ripetuto più volte ma ci concentriamo partita per partita! Al Napoli sia gli italiani che gli stranieri, ma anche i tifosi, sono diventati un tutt’uno. Sappiamo che è complicato ma per noi sarebbe un sogno poter vincere un importante trofeo in questa città.

Spalletti è uno dei migliori comunicatori che io abbia mai conosciuto. E’ sempre pronto ad ascoltarsi e a rendersi disponibile per noi, una caratteristica che davvero mi ha impressionato. Osimhen? Ho tanti, forse davvero troppi aggettivi per descrivere Victor. E’ forte, coraggioso ed audace, un ragazzo davvero sorprendente“.

Exit mobile version