Rinnovo Mertens, il belga ha ricche offerte dalla MLS! Le ultime

    Dries Mertens è un figlio adottivo di Napoli e lo ha dimostrato più volte, dentro e fuori dal campo. Dopo questa stagione “Ciro” potrebbe lasciare la maglia azzurra e lasciare la città, ma la sua volontà è quella di continuare a giocare all’ombra del Vesuvio. Attualmente il calciatore guadagna 4,5 milioni di euro a stagione, più 1 mln come bonus, ma potrebbe ridurre il suo stipendio a 2,5 mln a stagione per rinnovare. Questa scelta potrebbe andare incontro alle decisioni della società di abbassare il monte ingaggi, bisognerà vedere se il patron azzurro accetterà le condizioni del numero 14.

    Per il belga però ci sono delle offerte dalla MLS a confermarlo è Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, in un tweet:

    Dries Mertens ha ricevuto 2 ricche offerte dalla MLS per la prossima stagione, ma il suo desiderio è rimanere a Napoli e prolungare il suo contratto, che scade a giugno. Attualmente guadagna € 4,5M/anno + 1M come bonus, ma potrebbe ridurre il suo stipendio ( € 2,5M + supplementi) per rinnovare”.

    Di seguito il tweet:

    Articolo precedenteValentini, ex FIGC: “De Laurentiis ha ragione! Le norme anti-covid non sono chiare”
    Articolo successivoCalemme: “Fabian nel mirino di molti club. L’erede di Insigne? Vi spiego”