In casa Napoli regna la questione contratti, in quanto molti giocatori hanno la scadenza del contratto a giugno 2022: non solo Insigne, ma anche altri 4 casi simili che Spalletti dovrà essere bravo a gestire in questo lasso di tempo.
Ospina andrà in scadenza tra pochi mesi, ma il colombiano ha saputo ritagliarsi anche con Spalletti un ruolo da titolare, per cui a certe condizioni potrebbe restare. Invece, si avvia alla fine l’avventura di Malcuit e Ghoulam: il francese non è mai stato un giocatore affidabile e sui cui si è puntato sulla titolarità, tanto che Di Lorenzo, appena arrivato dall’Empoli, diventò subito titolare, mentre Ghoulam, nonostante i vari sforzi, è stato vittima di troppi infortuni che ne hanno compromesso la carriera.
Per quanto riguarda l’attacco, Mertens spera di restare a Napoli e avrebbe anche un’opzione per un altro anno, fino al 2023, ma, sicuramente sarà difficile che venga attivata quest’opzione e sarà difficile con l’attuale stipendio, 4 milioni, troppo esoso per le casse del Napoli.
Fonte: Il Roma.