Home Calciomercato CDS – Rinnovo Insigne, al momento ipotesi MLS in stand-by: la priorità...

CDS – Rinnovo Insigne, al momento ipotesi MLS in stand-by: la priorità del capitano è il rinnovo con il Napoli! I dettagli

Insigne

Si scrive una nuova pagina del romanzo che è il rinnovo di Lorenzo Insigne: gli americani del Toronto fanno sul serio e con un’offerta hanno fatto capire che vogliono l’attuale capitano del Napoli.

Il Toronto sarebbe pronto a soddisfare le richieste d’ingaggio di Insigne e ad offrire tutti i benefit che vuole. Infatti, i canadesi sognano di costruire una grande squadra con Insigne che dovrebbe essere la stella, per puntare al titolo dell’Mls.

Non sarà facile convincere il giocatore, che sta valutando quest’ipotesi, ma, al momento, l’MLS è una delle tante soluzioni per il futuro, ma non la priorità. La priorità è il rinnovo con il Napoli, ma l’offerta di De Laurentiis( 3,5 milioni+ 1,5 di bonus difficili da raggiungere) non soddisfa per nulla Insigne, che sta iniziando a guardarsi attorno.

E a scrutare l’esito di questa trattativa, oltre al Toronto, c’è anche l’Inter, che sogna un altro colpo a parametro zero. Il romanzo, insomma, avrà ancora tanti capitoli che devono essere letti.

Fonte: Corriere dello Sport.

Exit mobile version