Home Copertina CDS – Italia-Svizzera può essere il match di Insigne: questa partita può...

CDS – Italia-Svizzera può essere il match di Insigne: questa partita può cambiare il futuro del capitano del Napoli

Questa sera, il match tra Italia e Svizzera può essere la partita di Lorenzo Insigne: l’esterno sinistro sarà uno dei più esperti in campo e dovrà dimostrare, insieme ai suoi compagni, di voler portare questa Nazionale in Qatar. Per lui, poi, questa è un’occasione da non perdere, in quanto potrebbe essere il trascinatore verso Qatar 2022 dopo che dovette assistere dalla panchina al disastro che (non) ci portò a Russia 2018.

Mancini ha delle certezze e una di queste è Insigne, che vuole portare questa Nazionale ai Mondiali per poi pensare anche agli scenari con il Napoli sul suo futuro(se sarà rinnovo o addio). Ma, al momento, lui pensa solo alla partita di stasera, come tutto il gruppo azzurro.

C’è tanta voglia di tornarci, alla fase finale di questa competizione, che è vietato sottovalutare la Svizzera, una squadra che sogna lo sgambetto, sulla scia della Svezia. Starà ai giocatori della Nazionale respingere quest’assalto per tornare ai Mondiali e, chissà, magari sognare la doppietta con l’Europeo, come accadde alla Spagna.

Ma adesso non pensiamo troppo al futuro; c’è una gara decisiva stasera.

Fonte: Corriere dello Sport.

Exit mobile version