CDS – Giuntoli valuta un terzino da regalare a Spalletti: piace molto Mandava, ma si valutano altri due nomi

Il Napoli, per il momento, sta facendo molto bene sia in campionato che in Europa League, e Spalletti sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, capace di risollevare un gruppo dopo una delusione come Napoli-Hellas Verona delle scorso 23 maggio.

Il tecnico sta stupendo anche per la capacità di saper sfruttare tutta la rosa, nonostante non i tutti i ruoli ci siano ricambi all’altezza: esemplare è il caso del terzino sinistro, con Mario Rui che è l’unico a disposizione su quella fascia, in attesa che torni in forma Ghoulam.

E Giuntoli studia il mercato per regalare un rinforzo al tecnico toscano in quel ruolo: il primo nome sulla lista è quello di Mandava, terzino africano del Lille, che ha ancora un contratto di 8 mesi con i campioni di Francia ed è voglioso di iniziare una nuova avventura.

Giuntoli sonda questo profilo, anche per l’estate, in quanto possibile parametro zero, ma Mandava non è l’unico nome sul taccuino del ds, che valuta anche dei giovani prospetti come Parisi dell’Empoli ed Estupinan del Villareal.

Fonte: Corriere dello Sport.

Articolo precedenteIl Mattino: per Ospina non ci sono offerte né appuntamenti con l’agente
Articolo successivoIl Mattino: il Napoli vuole rinnovare Ounas, offerti altri quattro anni di contratto