Home Calciomercato CDS – Il Psg si fa sotto per Fabian ma il suo...

CDS – Il Psg si fa sotto per Fabian ma il suo futuro è ancora da decifrare: i possibili scenari

Il Napoli si affaccia al prossimo mercato estivo, sia in entrata sia in uscita, e un nome può far girare e influire sul mercato degli azzurri: Fabian Ruiz.

Il talento spagnolo è in grande crescita in questo finale di stagione e nella sua avventura napoletana(seppur non sempre con continuità) ha dimostrato tutto quel talento che gli ha permesso di essere MVP dell’Europeo Under-21 del 2019 e che ora gli fa essere un titolare fisso della Nazionale maggiore.

Su di lui ci sono già tanti club: l’anno scorso, sul finire del mercato, l’Atletico Madrid provò ad offrire ben 50 milioni di euro, ma senza successo. Adesso i contatti fra i vari agenti ed intermediari sono appena iniziati e un altro grande club ha puntato gli occhi sull’iberico: il PSG.

Al momento, però, offerte non ne sono arrivate e comunque, il Napoli aspetta di capire il suo destino sul campo: raggiungere la qualificazione Champions sarebbe per il club partenopeo il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, che porterebbe nelle casse ben 40 milioni, dunque non ci sarebbe la necessità di vendere i big.

Invece, in caso di quinto posto, De Laurentiis potrebbe pensare di cedere uno o due big, ma sempre di fronte ad offerte adeguate e non svendendoli.

Exit mobile version