Home Copertina CDS – Gattuso studia la formazione anti-Sampdoria: ci saranno almeno 5 cambi...

CDS – Gattuso studia la formazione anti-Sampdoria: ci saranno almeno 5 cambi nella formazione titolare!

Gennaro Gattuso, tutto lo staff e la squadra hanno già messo da parte la sconfitta della Juventus e stanno già pensando alla Sampdoria, partita ostica e su un campo difficile.

C’è la voglia di ripartire da una vittoria per mandare un segnale: per far capire che questa squadra c’è e lotterà per la Champions sino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Ma, per fare ciò, bisogna conquistare i 3 punti a Genova contro la Samp.

Ci saranno alcuni cambi di formazione: Ospina rientrerà in porta dopo l’ultima partita di Roma prima della sosta e darà una mano con i suoi piedi così magici per un portiere; in difesa, potrebbero avere la conferma solo l’insostituibile KK e l’ottimo Di Lorenzo.

Per gli altri due quarti della difesa, ci sarà un ballottaggio tra Manolas e Maksimovic, mentre sulla sinistra torna Mario Rui in luogo di Hysaj.

Ma i dubbi non finiscono qua: mister Gattuso, in attacco, è indeciso se continuare a dare fiducia a Lozano, memore dell’ottima gara dell’andata, oppure schierare il frizzante Politano sulla destra, alla ricerca anche del goal numero 10 in campionato, un record per lui. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Exit mobile version