Milan-Napoli si avvicina e la sfida di domenica sera è importante per il Milan, molto importante per la squadra di Gattuso in vista della rincorsa alla zona Champions, che non prevede più passi falsi.
I due allenatori, Pioli e Gattuso, arrivano alla sfida con qualche dubbio e qualche giocatore infortunato: per quanto riguarda Pioli, il tecnico dei rossoneri deve fare a meno di Ibrahimovic e Bennacer, mentre recupera Rebic per la panchina. Rispetto alla formazione di ieri, dovrebbe titolare Theo Hernandez e giocare Castillejo sulla destra con Saelemaekers sulla sinistra e il ritorno di Calhanoglu sulla trequarti.
Nel Napoli di Gattuso, dovrebbe giocare Mario Rui sulla sinistra al posto di Ghoulam, mentre in attacco dovrebbe partire da titolare Victor Osimhen a discapito di Dries Mertens. Torna anche Bakayoko da titolare con Fabian in mediana.
Queste le probabili formazioni:
- Milan(4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meitè, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao. All. Pioli.
- Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.