Home Conferenza stampa Gattuso in conferenza: “Oggi ho visto una bella mentalità. Andare a pranzo...

Gattuso in conferenza: “Oggi ho visto una bella mentalità. Andare a pranzo ci ha aiutato. Juve? Sarà dura”

Fonte foto: SSC Napoli

Gennaro Gattuso può essere soddisfatto: dopo tanti problemi, il suo Napoli torna a convincere, oltre che a vincere al San Paolo: al netto di tutti i problemi e i difetti, gli azzurri hanno vinto già 4 partite nel nuovo anno e hanno segnato ben 16 goal.

Al termine del match, Ringhio ha parlato in conferenza stampa e ha commentato con queste dichiarazioni la prestazione di oggi:

Sulla freddezza sotto porta: “Sono felice, ma il risultato non ci deve ingannare: la partita non è stata facile. Loro potevano pareggiare sull’1-0 e sono stati in partita: la giocata di Insigne e il goal di Lozano ha tagliato loro le gambe e hanno smesso di crederci. Ma oggi mi è piaciuta la mentalità”.

Sul pranzo: “Veniamo da due vittorie di fila. Sono infastidito dalle voci che dicono che ho un brutto rapporto con i giocatori, che non mi seguono. Io ho un ottimo rapporto con loro. Mi sembrava giusto fare un pranzo insieme, sono fattori importanti per compattare un gruppo. I ragazzi erano felici di stare insieme e sono molto affiatati”.

Sulla positività di Fabian: “Oggi, in difesa, siamo stati bravi a non concedere nulla. Voglio fare i complimenti al club e ai dottori che ci hanno fatto i tamponi a mezzanotte: sono stati rapidi e bravi in modo che noi potessimo giocare alle 12:30″.

Sulla Supercoppa: “I trofei sono importanti. Giochiamo contro una squadra che è abituata a giocare certe partite, guardate la loro storia. Da nove anni vincono e in questo momento sono più avanti di noi, ma ce la giocheremo fino alla fine”.

Exit mobile version