SSC Napoli, Grassani: “Lo 0-3 a tavolino un attentato al campionato, abbiamo 5 provvedimenti. Ricorso? Vi spiego”

Mattia Grassani, legale dalla SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Ci troviamo di fronte ad un provvedimento emanato dall’autorità sanitaria locale che impone alcune prescrizione in merito alle quali il Napoli ha chiesto dei chiarimenti. Il Napoli ha cinque provvedimenti: due emessi dall’Asl, uno dal capo di gabinetto della Regione Campania e poi ha fatto richiesta ad entrambe se fossero sicure. Se la società azzurra non avesse rispettato il provvedimento arrivato ieri alle 17 dall’Asl Napoli Nord, avrebbe rischiato un provvedimento penale. Il Genoa è partito con 2 positivi, ora ne ha 22.

Se fosse 3-0 a tavolino sarebbe una pagina bruttissima di sport, un attentato al campionato. Ora bisognerebbe risedersi e riscrivere il protocollo. Lo 0-3 a tavolino sarebbe la negazione di valori sportivi meritocratici, renderebbe il campionato meno attendibile. Ricorso? Siamo ancora davanti dal Giudice Sportivo e gli abbiamo già preannunciato la nostra volontà di difenderci, magari mostrando i cinque provvedimenti che abbiamo a disposizione. Dovrebbe passare almeno qualche giorno prima che il Giudice Sportivo si pronunci. Speriamo che non arrivi la sconfitta a tavolino, vorrebbe dire che ha capitro che il la SSC Napoli vuole far chiarezza”.

Articolo precedenteSky – Calciatori azzurri verranno sottoposti a test ogni 48 ore: i dettagli
Articolo successivoSportitalia – Sampdoria su Llorente, può arrivare solo in un caso: le ultime